Allungare il pene è da sempre stato un sogno mai raggiunto da tanti uomini. Ingrandire il gioiello di famiglia, richiede tanta pazienza e forza di volontà quando si tratta di usare dei metodi tradizionali, per questo molti credono che non è possibile. Per fortuna, ci sono anche opzioni che prevedono uso di compresse per allungare ed ingrandire che agiscono da dentro.
Come allungare il pene? Combinare questi due metodi è la cosa migliore che potete fare. Ricordatevi che il pene è un muscolo che è anche molto elastico e resistente.
Non tutti gli uomini possono vantare un pene di dimensioni superiori alla media. Di solito nella crescita dei ragazzi, a sviluppare ed allungare ci pensa la predisposizione genetica. Per allungare il pene dopo, ci servono tempo, esercizi quotidiani e utilizzo regolare di pillole che contengono ingredienti sicuri e naturali, se possibile.
Esercizi di Jelqing-ginnastica per il pene e stretching
Esercizi, una ginnastica sana e lo stretching sono la base per capire come migliorare l’erezione. Unito al consiglio di prima ci sono più speranze nel riuscire a far crescere il pene.
Metodo Jelqing
Si tratta di allungare con la ginnastica e lo stretching, ogni giorno, il vostro membro con dei movimenti che dureranno da 20 a 30 minuti. Si mette un po’ di lubrificante e si fanno dei movimenti gentili, da sotto verso sopra per allungare il più possibile. Ingrossamento con Jelqing funzionano, ma dovete seguire questi consigli con una costanza quotidiana, senza sgarare. Inoltre, in rete ne potete trovare dei video che dimostrano come si fa di preciso.
Il membro maschile è composto da tre cavità che si riempiono di sangue e permettono un’erezione prima dell’atto sessuale. La cavità più importante è comunemente conosciuta come corpo cavernoso.
Il metodo Jelqing si basa su esercizi di stretching manuali ripetuti che consentono, dopo un duro lavoro e praticando per molto tempo, di aumentare quelle cavità grazie alla pressione arteriosa interna. In altre parole, il metodo Jelqing mira ad allungare il pene fino a quando i tessuti interni e le cavità si rompono, quando questi tessuti guariscono, può accadere un aumento della lunghezza del pene a causa della pressione sanguigna. Come avviene con muscoli in generale.
Esercizi di Kegel
Esercizi di Kegel aiutano la prostata. Ci sono molti altri muscoli che circondano la prostata, ma questi muscoli si indeboliscono con tempo. Se sviluppi la forza nei muscoli del pavimento pelvico, puoi aiutare se stesso a migliorare il controllo della vescica e del flusso urinario. Tieni presente che, come occorre qualche tempo per costruire i muscoli nei tuoi bicipiti e rafforzare i muscoli del tuo corpo, ci vuole anche tempo per rafforzare i muscoli del pavimento pelvico.
Stretching
Gli esercizi di stiramento per allungare il pene, sono vari e comprendono anche l’uso dei polsi e trazioni sotto le natiche, così come la trazione dei testicoli.