Quali sono le migliori app per spiare il profilo Whatsapp altrui

Il mondo dei social è molto vasto, si possono svolgere davvero tante attività e ritrovare utili video, articoli e programmi che ci mettono in contatto con altre persone.
C’è quindi la possibilità di fare nuove conoscenze, questo però, non sempre è positivo. Si possono incontrare persone poco raccomandabili e che possono condizionarci negativamente. Analizzando il comportamento che segue, soprattutto nei bambini i genitori risultano molto preoccupati e valutano alternative come il controllo di un profilo privato.

Le vicende che più spaventano un genitore sono:

  • il contatto dei figli con persone pericolose
  • lo svolgersi di challenge poco consigliabili
  • la condivisione di materiale privato quale: foto e video.

Spiare il profilo whatsapp altrui è uni dei maggiori desideri dei giovani. Vi sono diverse motivazioni per cui voler controllare dei contatti; la poca fiducia nei confronti di amici o partner, la semplice curiosità o il voler conoscere e spiare i messaggi whatsapp.

Nel mondo del web molte persone sono costantemente alla ricerca di un’applicazione che permetta di spiare un profilo privato, ci sono davvero tante alternative ma molte di queste non sono funzionali. È bene scegliere un programma valido, che tuteli il singolo preservando i propri dati e la privacy, ma che allo stesso tempo offra un servizio valido.

Bisogna ricordare però che per spiare un profilo privato bisogna avere delle valide motivazioni, si tratta pur sempre di privacy. Di solito questa procedura viene applicata da genitori che sono preoccupati dei loro figli e che tentano di tutelarli. I social infatti, seppur innovativi e con caratteristiche positive, presentano molteplici aspetti negativi. Tra questi c’è sicuramente l’odio diffuso tramite le piattaforme digitali ed il bullismo che si presenta sotto una forma differente.

Le diverse applicazioni online infatti si differenziano proprio in quanto presentano diverse funzionalità. Andiamo quindi a vedere quali sono i programmi migliori per spiare un profilo whatsapp!

SPYERA

Questa è una delle applicazioni più valide presenti online, è ottima per il family trecking efficiente soprattutto per il controllo parentale. Purtroppo però, l’unica lingua momentaneamente disponibile è l’inglese, bisogna aspettare quindi un ulteriore aggiornamento per l’introduzione di quella italiana.

FLEXYSPY

È un programma di parental control a pagamento, prevede un meccanismo di controllo molto preciso e valido tanto da registrare segretamente tutte le attività del contatto considerato. Ha un prezzo elevato ma essenzialmente perché le funzionalità messe a disposizione sono davvero tante.

MSPY

Questa risulta l’applicazione più valida di sempre. Oltre alla possibilità di spiare un contatto privato infatti, è possibile intercettare le chiamate da numeri sospetti e attivare la funzione GPS nel caso vi sia il bisogno di localizzare il dispositivo. È possibile conoscere la posizione in tempo reale e bloccare i siti web visitati dall’utente considerato. In questo modo si può essere tranquilli di poter agire rapidamente e comodamente.

Un’altra alternativa per controllare il profilo whatsapp altrui è quella di agire direttamente sulla rete wi-fi in modo da poter intercettare i pacchetti di informazioni necessarie.

È possibile inoltre spiare un contatto tramite whatsapp web, scannerizzando il codice QR presente sull’applicazione stessa è possibile in pochi secondi disporre delle chat personali della persona desiderata direttamente sul vostro dispositivo. L’unico aspetto negativo è che l’accesso vi può essere bloccato in un qualsiasi momento poiché, vengono periodicamente inoltrati dei messaggi che propongono di disconnettersi da altri dispositivi.