Cose Che Possono Aiutarti Con Il Giardinaggio Biologico

Cose Che Possono Aiutarti Con Il Giardinaggio Biologico

Avere terreno sano nel vostro giardino aiuterà la vostra difesa di numero uno contro i parassiti!

Le piante sane sono naturalmente più resilienti contro i parassiti e le malattie. Per amplificare le prospettive del vostro giardino di dargli le piante più sane possibili, cominci con un terreno di alta qualità che ha pochi prodotti chimici che col tempo accumuleranno i sali. 

Non tagliare il prato troppo corto. L’erba più alta ha radici più profonde, aumentando la forza e la vitalità del prato. Erba corta è più incline a ottenere essiccato e erba morta. 

Dovresti pensare di avere sempreverdi che produrranno bacche nel tuo giardino. Alcune piante che forniranno colore in inverno includono l’americano Cranberrybush, l’American Holly, American Cranberrybush, e agrifoglio americano. 

Acquistare un pad di giardinaggio a basso costo in ginocchio, e uno sgabello inginocchiato da utilizzare nel vostro giardino. Il giardinaggio può prendere un pedaggio sulle ginocchia, quindi uno sgabello inginocchiato che è ergonomico e leggero può rendere le cose molto più comode e piacevoli. Il giardinaggio implica lo spostamento di oggetti pesanti e sporcizia, quindi l’acquisto di una carriola può essere un investimento molto intelligente 

Il tè di camomilla è efficace nella lotta contro un fungo che attacca le piante. 

Scegli una pianta per essere il punto focale. I migliori punti focali sono quelle piante che si distinguono davvero dagli altri intorno ad esso. 

Se non riesci ad aspettare che un taglio guarisca prima di scavare nella sporcizia, puoi usare un guanto per proteggerlo da germi e sostanze chimiche fino a quando non guarisce. Un taglio può essere infettato se è esposto a un sacco di sporcizia durante il giardinaggio. 

Se desiderate iniziare un piccolo giardino organico all’interno, valuti la quantità di luce naturale che è presente.

Se vivete in una casa o in un appartamento che non ottiene grande luce solare si può prendere in considerazione piante in crescita che sono progettati per crescere in ambienti a bassa o media luce. Se le vostre piante ancora hanno bisogno di più luce, ci sono sempre fonti di luce artificiali che potete usare. 

Per ottenere il massimo dai vostri sforzi di compostaggio, obiettivo per un rapporto di 1:1 di materiali secchi e prodotti vegetali verdi. Aggiunga l’erba tagliata, spreco dalla frutta e dalle verdure, dai fogli e dalle erbacce per i materiali verdi nel vostro mucchio della composta. Il materiale essiccato include paglia, carta tagliuzzata e cartone. Eviti le ceneri, la carne, il carbone di legna e le piante malate nella vostra composta. 

 Vuoi uccidere naturalmente le erbacce? Pile giornali in cima a vicenda per uccidere le erbacce.

Le erbacce devono avere luce solare per svilupparsi. Se mettete uno strato spesso di giornale su di loro, le erbacce non saranno in grado di ottenere la luce o l’aria, e moriranno! La carta si abbattere rapidamente e in modo pulito, aggiungendo alla vostra composta. Potete coprire i giornali con il pacciame per farli sembrare più attraenti se gradite! 

Se stiate piantando i semi in contenitori, una buona regola empirica è che la profondità del seme dovrebbe essere intorno tre volte la relativa dimensione generale. Ci sono eccezioni a questa regola benchè, poichè alcuni semi hanno bisogno della luce solare diretta di svilupparsi. Alcuni esempi sono petunie e Ageratum. Leggere le istruzioni fornite con i semi, e fare qualche ricerca su Internet per scoprire la luce del sole che i vostri semi bisogno. 

Al fine di rivendicare le colture sono legittimamente organico ed essere credibile, è importante per i vostri clienti che si diventa organico giardino certificato. Questo sarà il vostro vendite e dimostrare ai vostri clienti fedeli che quello che hanno trovato è solo il meglio che si potrebbe ottenere. 

 Anche se l’agricoltura biologica può presentare sfide che l’agricoltura tradizionale con l’uso di sostanze chimiche non, raccogliendo le colture è ricompensa per il duro lavoro. Mentre i pesticidi chimici ed i fertilizzanti possono pretendere di fare le grandi cose per il vostro giardino, i metodi organici gli daranno i migliori raccolti possibili. 

Per essere sicuri di avere piantine forti, guardare profondamente. Prima di acquistare qualsiasi piantine di pomodoro organico per piantare nel vostro giardino, si dovrebbe indagare per iniziare verde e sistemi di root male. Questo genere di inizio rimane su questi semenzali per le settimane alla volta; Ciò non permette che il semenzale si sviluppi a meno che gli inizi siano andati. 

Pensi all’uso degli insetticidi botanici tutto-naturali nel vostro giardino organico; sono molto utili quando si tratta di sbarazzarsi di parassiti nocivi. Questi insetticidi naturali sono altrettanto efficaci quanto le sostanze chimiche, a volte ancora di più. Gli insetticidi naturali hanno lo svantaggio di un periodo efficace più corto e un declino veloce. 

La biodiversità è un elemento chiave del vostro giardino. Più tipi di piante che avete, più varietà animali vi attirerà. Pianti tutti i tipi differenti di varietà della pianta per rendere il giardino più simile ad un ambiente naturale. Se è possibile realizzare questo, è possibile creare Un’Atmosfera naturalmente rilassante, e avrete fatto un po’ di qualcosa per l’ambiente. 

 Essere sicuri che i buchi scavare per piantare alberi e arbusti sono cenciosi intorno ai bordi. Se, dopo la scavatura del foro,notate che i lati osservano “lustrato” dall’azione della pala, questa potrebbe limitare le radici della pianta dalla crescita attraverso al terreno circostante. 

Per informazioni sui vari prodotti di giardinaggio guarda il sito Techya dove troverai un ampio catalogo di prodotti utilissimi per curare il tuo giardino

Sapere cosa cercare quando si acquistano le piante da aggiungere nel vostro giardino. Questo è volto vero di perenni e Annuals. Dovete vedere ad esso che sono in erba, ma non quelli che sono in fiore. Questo è così che possono iniziare a crescere un sistema radicale più forte in giardino.