I modelli principali di fat bike elettrica

Negli ultimi anni si è difusa notevolmente la presenza delle Fat Bike elettriche. Ciò è dovuto grazie alla loro semplicità e comodità nell’essere utilizzate consentendo di evitare il traffico e di non inquinare poichè sono a zero emissioni.

Esistono tanti modelli di fat bike elettrica e diventa difficile scegliere quale sia il miglior modelllo che fa per te. Per questo motivo, guarderemo insieme i principali modelli di fat bike, alcune saranno più economiche ma non preoccuparti, c’è sempre il modello perfetto per se stessi.

NCM ASPEN

Se sei interessato a migliorare le tue capacità, la Fat Bike Elettrica NCM Aspen può essere quella giusta per te. È dotata di una batteria molto potente da 768 Wh posizionata nel telaio della bicicletta per garantire una ottima distribuzione del peso.

Invece, il motore posteriore è da 250 Watt consentendo di avere una notevole potenza e durevolezza. Silenzioso e posizionato sul mozzo posteriore per garantire una maggiore manovrabilità. Per questo motivo la Fat Bike Elettrica NCM Aspen è molto utilizzata per la guida per periodi abbastanza lunghi e permetterti di allenarti o goderti un viaggio, per tutto il tempo che vuoi.

Dotata di uno schermo di altà qualità, consentendo di avere numerose funzioni, facilmente leggibile e con un menù di navigazione semplice. Dal design elegante, che unisce qualità e gusto.

Fat bike Nilox E-Bike X3

La caratteristica principale di questo modello sono le ruote FAT da 20 pollici, il cambio Shimano a 6 velocità ed i freni con disco F/R che garantiscono una ottima sicurezza. Un motore da 250 Watt permettono di raggiungere i 25 Km/h ed una batteria ricaricabile da 36V ti permetterà di avere una autonomia fino a 435 km. Una fantastica fat bike elettrica ottima per percorre lunghi viaggi in totale sicurezza e comodità.

Un altra caratteristica interessate è il peso, soli 24 Kg con batteria inclusa. Dotata anche di una potente luce LED posta anteriormente e con l’adattatore presa UK in dotazione. Nessuna buca sarà un problema grazie al motore a tre velocità attivabili direttamente dal manubrio. Che aspetti a partire all’avventura con la fantastica Fat bike Nilox E-Bike X3?

Fat Bike elettrica Argento Elephant

È giunto il momento di presentare la fantastica Fat Bike elettrica Argento Elephant, un prodotto di alta qualità ma anche una fat bike elettrica economica alla portata di tutti. Batteria da 36V integrata nel telaio e realizzata in acciaio per garantire la massima resistenza e durata, i freni funzionano a disco meccanico in posizione anteriore e posteriore.

Il display è dotato di tantissime funzioni come ad esempio l’accensione della batteria, la gestione delle luci e molto altro. La sella imbottita permette di avere una comodità unica e grazie al suo design accattivante, non passerai di certo inosservato.

Extrbici XF800 Fat Bike elettrica 1000 Watt

Ultima ma non meno importante, entra in scena la stupenda Extrbici XF800 Fat Bike elettrica con un motore da 1000 Watt ed una batteria in litio da 48 V per garantire la massima potenza che potete trovare qui little-dragon-bikes.eu/it/.

Può raggiungere fino a 50 km/h ed è in grado di superare fino a 40° di pendenza. Sistema di freni a doppio disco idraulico garantiscono una frenata sicura ed efficiente.

Grazie al telaio in alluminio e le gomme da 4 pollici, potrai affrontare terreni come sabbia e neve senza alcun problema. Ricarica in 6 – 8 ore, supporta fino a 80 km di viaggio e dotata di uno smart computer LCD per semplificare sapere la distanza percorsa dalla bicicletta. Autonomia, velocità e potenza, questi sono i punti forti di questa fantastica Fat Bike Elettrica.