Oroscopo 2020 – Ariete – anno decisivo

Anno deciso per il segno di fuoco

All’inizio, prima di tutto, c’è Ariete, il primo segno di fuoco, il primo segno cardinale e il primo segno personale dello zodiaco. l’Ariete è cardinale, è orientato all’obiettivo e desidera raggiungere da solo. Non è un segno di coraggio di per sé; tuttavia, sembra essere così perché non conosce il significato della paura. Non è competitivo perché ad Ariete non c’è nessun altro. È ignaro delle relazioni umane o spaziali. C’è la vecchia barzelletta, “Qui, passando per la porta è il nostro tipico Ariete, Peter Pushy! Oops, costruisci quel muro, gente. ”

Ariete non è davvero un pioniere, perché anche se la gente lo segue, non gli interessa o perché lo stanno seguendo. È l’archetipo dell’individuo totalmente egoista o auto-assorbito che è molto appassionato della sua libertà personale.

Novità

I problemi scappano via in febbraio, lasciando solo sollievo e ispirazione. Il 18 febbraio e in particolare il 19 mostrano quanta energia hai sul tuo ambiente. Hai tempo fino a Maggio per i tuoi obiettivi e soddisfare i tuoi desideri come parte dell’accordo. I vecchi errori tornano alla tua vita in aprile per l’oroscopo Ariete 2020!

Amore e avventure

Le previsioni del 2020 per l’Ariete prevedono che sia gli edonisti che gli amanti impegnati sono in paradiso .

Tuttavia, gli amanti di tutte le bande e situazioni potrebbero affrontare sfide tra marzo e giugno . Forse le persone non stanno ascoltando, o forse ti stanno ricordando quello che preferiresti dimenticare. Romance ti trova in ottima salute fisica ed emotiva, pronto a recuperare il tempo perduto. Ma gli incontri segreti devono essere veramente segreti, o tutto è perduto.