Holistic: la linea grain free

Gli animali sono i migliori amici dell’uomo. Cani e gatti sono animali molto sociali e affettuosi che amano trascorrere il tempo con le persone che gli dimostrano il proprio affetto. È vero, molte volte non è facile, il più delle volte risulta difficile scegliere quale possa essere l’animale che faccia al caso nostro; avere un cane richiede un impegno maggiore in quanto ha bisogno di attenzioni e dev’essere portato a spasso più volte al giorno, mentre il gatto, essendo un animale più autonomo riesce a stare da solo anche per parecchie ore. Qualunque sia la scelta che si deciderà di prendere in considerazione, quello che bisogna sapere è che, come l’uomo, anche gli animali hanno bisogno delle giuste attenzioni e per questo motivo è nata Holistic la linea di Alleva pensata per tutti gli amici a quattrozampe. Questa linea è grain free e ad alto contenuto di proteine da carne disidratata che garantisce appetibilità e un carico di aminoacidi essenziali.

Crocchette per tutti i palati

Con gli anni, il mercato dei prodotti per l’ alimentazione ha subito una grande evoluzione. Sono state appositamente studiate e pensate nuove linee che potessero soddisfare le esigenze delle diverse razze di cane e gatto: per cuccioli e adulti, ma anche soluzioni per stati come la gravidanza o l’allattamento. Oggigiorno, le crocchette per animali presenti sul mercato sono svariate e molte ci si trova anche in difficoltà arrivando al punto di non sapere quale sia la scelta migliore: vi sono linee “grain free” con alte proteine da carne fresca e disidratata e con ridotte fonti di amido, “low grain” con riso integrale e con la zucca, “linee equilibrio” con carne fresca, riso, frutta e verdura e una linea neobreeder pensata e creata per tutelare la salute dei nostri amici a quattrozampe. Quest’ultima linea è quella alla quale possono affidarsi gli allevatori professionisti che vogliono far crescere i propri cuccioli nel miglior modo sano possibile. Tutte le linee sono accomunate da un unico obiettivo che consiste nel garantire la giusta appetibilità e una carica proteica più concentrata.

Camminare in vita con il piede giusto è fondamentale

Ogni animale, in base al proprio organismo, alla propria taglia e all’età possiede esigenze diverse che devono essere soddisfatte. E’ risaputo che i nostri amici a quattrozampe hanno bisogno di una giusta alimentazione per crescere sani e forti e sta a noi, in quanto padroni, garantirgliela. E’ per questo motivo che è nata la linea Holistic. Questa linea è stata appositamente pensata per donare al proprio animale una maggiore energia grazie alle fonti di amido a basso indice glicemico e per fornire i fitonutrienti naturali necessari, la taurina e L-canitina per la funzionalità dei tessuti vitali e condroitina e glucosamina come supporto per le articolazioni. Tutti questi elementi sono stati appositamente pensati per donare a cani e gatti di piccola e grande taglia un corpo sano, energico e in salute. Le materie prime sono fresche e vengono selezionate accuratamente per garantire la giusta appetibilità e aminoacidi che disidratati conferiscono all’animale una carica più concentrata. Tutti i prodotti della linea Holistic sono cotti a vapore e conservati con antiossidanti naturali.