Gabbie Da Trasporto Per Tutte Le Merci Con Tecnoimballi

Tecnoimballi Srl è un’azienda situata nel cremonese fondata nel 1982 e specializzata nella realizzazione/progettazione di imballaggi in legno per trasportare e movimentare ogni tipologia di merce.

Servizi

Sul sito Tecnoimballi.net vengono illustrati tutti i servizi offerti da questa impresa, tra cui:

  • Realizzazione di diversi imballaggi in legno, che possono essere di misura standard o personalizzata;
  • Consulenza: personale altamente qualificato è in grado di fornire una consulenza utile a far scegliere il tipo di imballo più adatto a soddisfare i bisogni del cliente;
  • Immagazzinamento: in caso di mancanza di spazio, il cliente ha a disposizione ampie aree coperte e scoperte per far immagazzinare la sua merce.
    Tale operazione viene effettuata da persone specializzate e tramite attrezzature adatte come carroponti o carrelli elevatori;
  • Immagazzinamento in loco: il cliente può richiedere l’intervento di una squadra in loco per lo stoccaggio della sua merce.

Gabbie in Legno per il Trasporto Merci

Uno degli imballaggio più conosciuti da Tecnoimballi sono sicuramente le gabbie in legno, in quanto capaci di garantire il massimo della sicurezza durante il trasporto delle merci non ferrose.
Le gabbie in legno hanno i seguenti vantaggi:

  • Sono robuste;
  • Sono solide;
  • Sono economiche;
  • Rispetto alle casse tradizionali, non permettono alla merce di perdere l’accatastamento originario.

Certificazioni

L’impresa ha ottenuto diverse certificazioni, che sono sinonimo di qualità e volontà di migliorare con il passare degli anni.
La prima di queste è la ISO 9001:2015, mentre la FSC garantisce la provenienza del legno da foreste gestite responsabilmente per salvaguardare i benefici economici, sociali e ambientali.

Gabbie in Legno di Qualità

Le gabbie in legno, come tutti i prodotti realizzati dall’impresa, vengono sottoposti al trattamento termico secondo la legge HT ISPM-15, che regola gli standard d’igiene.

Uno dei principali è appunto il ISPM-15, secondo il quale gli imballi in legno grezzo devono essere sottoposti al trattamento termico tramite bromuro di metile. In sede è presente un apposito forno specializzato per tale operazione.

Senza il trattamento di fumigazione, i prodotti non possono essere certificati con il marchio IPPC/FAO.
Inoltre dal 2006, l’impresa ha l’autorizzazione da parte di ConLegno di trattare, commercializzare, riparare e produrre i prodotti con tale marchio all’interno del territorio italiano.

Se non di desidera avere alcun genere di disguido durante il trasporto della propria merce, specialmente se pericolosa, è bene rivolgersi ad un’azienda affidabile che sia in grado di garantire alti standard di qualità.

Contatti

L’azienda ha diversi sede operative e per mettersi in contatto con una di queste basta chiamare i numeri di telefono indicati sul sito, recarsi personalmente in quella più vicina oppure compilare l’apposito form.