Le vernici Angelus per i sedili in pelle

Le vernici Angelus sono vernici professionali utili al fine di tinteggiare i propri sedili in pelle o qualsiasi altro oggetto rivestito da questo materiale. La pelle, come sappiamo, è un tessuto molto particolare che necessita di essere trattato solo con prodotti di altissima qualità, in quanto le più comuni vernici non sono assolutamente indirizzate al rivestimento di un materiale come questo. Il marchio Angelus, rivenduto presso il sito verniciperpelle.it, offre a ciascun cliente una gamma vastissima di vernici per pelle disponibili in differenti tonalità con le quali è possibile verniciare i propri sedili ed ottenere un risultato quasi professionale.

Vernici Angelus per pelle: tutte le tipologie

Le vernici per sedili in pelle Angelus sono disponibili in varie tipologie, ognuna caratterizzata da una gamma cromatica specifica a seconda del colore e dell’aspetto che desideriamo conferire ai nostri sedili. Sul sito è infatti possibile scorrere a partire dalla sezione Angelus Standard, passando per la sezione Neon sino ad arrivare alle collezioni dai colori più particolari e brillanti come la linea Angelus Pearlescent o, ancora, la linea Angelus Glow In The Dark. Come facilmente intuibile, ognuna di queste linee di vernici per pelle Angelus è caratterizzata dall’impiego di determinati colori, i quali vi permetteranno di trovare la combinazione perfetta con gli interni della vostra auto e non solo.

Versatilità e qualità: solo il meglio con le vernici per pelle Angelus

Le vernici per pelle Angelus possono essere utilizzare su più superfici e non solo per il trattamento dei sedili in pelle. Infatti, esse possono essere utilizzate su qualsiasi superficie in pelle come:

  • pelle del divano
  • scarpe in pelle o in ecopelle
  • pelle delle auto
  • pelle di borse o altri accessori.

A seconda dell’entità della verniciatura, è possibile selezionare anche il formato da acquistare per il rivestimento completo delle vostre superfici. In più, il marchio dispone anche di alcuni Set Risparmio davvero notevoli che vi permetteranno di utilizzare solo prodotti di primissima qualità ad un prezzo inferiore e più conveniente. Le vernici Angelus sono, come abbiamo già detto, utili per il rivestimento dei sedili in pelle, in quanto sono caratterizzate da un’estrema resistenza agli urti e, soprattutto, da un’incredibile durata che vi permetterà di godere del risultato ottenuto a lungo nel tempo. Oltre a tutto questo, il marchio Angelus dispone anche di tutta una serie di prodotti complementari utili per rifinire il risultato e proteggere ulteriormente la tinta dall’esposizione costante.